LA RISERVA NATURALE E IL BRODETTO – TOUR

LA RISERVA NATURALE E IL BRODETTO – TOUR

Visita di Vasto perla dell’Adriatico dove potrete godere di un vero paradiso naturale: la Riserva di Punta Aderci una tra le più belle spiagge d’Italia. Gusterete in un’autentica trattoria di mare il piatto tipico del luogo, Il Brodetto alla Vastese. Effettuazione tutto l’anno:

  • Mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00
  • Pomeriggio (dal 01.05 al 30.09) dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Itinerario: La guida passeggiando nella città di Vasto vi porterà a ripercorrere un vero e proprio viaggio nel tempo: i resti di epoca romana si fondono con le fortificazioni medievali. Il Castello Caldora, la chiesa di Santa Maria Maggiore, il palazzo d’Avalos e la facciata di San Pietro ci aiuteranno a raccontare la storia e l’evoluzione della città. Successivamente ci si sposterà (in autonomia e in automobile) presso la Riserva Naturale di Punta Aderci, qui dopo aver attraversato vigne e campi di grano, si giungerà al promontorio che si affaccia sul mare cristallino. Infine si raggiungerà una trattoria per gustare la specialità della casa: il brodetto alla vastese nella quota Premium. 

Quota ExecutiveQuota Premium
€ 32,00€ 70,00

Servizi inclusi:

  • Guida locale per la visita di Vasto;
  • Pranzo in trattoria di mare dove sarà servito il piatto tipico Il Brodetto alla Vastese, bevande escluse, nella quota Premium.

organizzazione: meditour pescara