Le richieste di prenotazione devono:

  1. Pervenire per iscritto (tramite e-mail; fax o posta);
  2. Le prenotazioni dovranno essere garantite dal versamento di una Caparra Confirmatoria pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno a mezzo Bonifico Bancario.
  3. Essere garantita mediante Carta di Credito.

Children Policy
Non rinunciare al piacere di viaggiare con i tuoi bambini. All’Hotel Levante consideriamo i bambini come un dono Divino e non una seccatura. Pur non avendo particolari servizi, siamo lieti di ospitare i bambini fino a 3 anni che condividono la stanza con i genitori senza costi aggiuntivi a condizioni che la camera prenotata sia adeguata.

Animali
Pur amando i nostri amici animali, non permettiamo che essi accedano nelle aree comuni e nelle camere.

Orario di Check-IN e Check-OUT
Il giorno d’arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00. Le camere assegnate prima di tale orario sono soggette a disponibilità. Il giorno della partenza le camere devono essere lasciata entro le ore 11.00; le partenze successive a quest’orario sono soggette ad un addebito di Late Check-Out pari a €. 30,00.
Le partenze successive alle ore 14.00 prevedono l’addebito di una notte in più al prezzo rack per stanza occupata.

Pasti e Prima Colazione
La prima colazione come tutti i pasti, qualora foste in pensione, non possono essere detratti dal conto anche se non ne usufruite.

CANCELLAZIONI – CANCELLATION POLICY
C’è tempo sino a 48 ore prima della data di arrivo per i mesi da Gennaio a Giugno e da Settembre a Dicembre e sino a 14 giorni per i mesi di Luglio e Agosto, per evitare le seguenti penali: prenotazioni da 1 a 3 giorni: addebito di 1 giorno. Prenotazioni da 4 giorni in poi: addebito del 50% dell’importo del soggiorno prenotato e confermato.
A) Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta).
B) Eventuali riduzioni della durata del soggiorno successive alla conferma della prenotazione sono considerate cancellazioni.
C) In caso di “No Show” sarà addebitata sulla Carta di Credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.
D) In caso di partenza anticipata, applicheremo le seguenti penali: D.1) Riduzione da 1 a 4 notti: il 75% del costo del soggiorno cancellato. D.2) Riduzione da 5 notti in poi: addebito di tutto il soggiorno prenotato e confermato.